Le parole di Alice, una vera emozione per noi

View this post on Instagram

Per leggere i post, fate swipe left ⬅️ troverete le mie personalissime foto, un breve estratto dal mio diario 📓, cosa offre il vivaio e i contatti✌🏻. Questo è l’inizio della mia piccola-grande avventura, mi batte forte il cuore! ❤️ In un momento così buio, per tutti noi, mi si è accesa una lucina nel petto che mi ha dato speranza.🌈 Sfogliando le foto nel mio archivio mi sono accorta che solo guardandole, riuscivo a viaggiare con il pensiero 💭 , fino a quei luoghi verdi che mi avevano dato tanta serenità, quando ancora la libertà non si riduceva alle poche ore concesse a fare la spesa. Voglio condividere con voi la mia passione, trasportandovi nel mio mondo verde, facendovi scoprire luoghi nascosti, piante dalle mille proprietà e dai nomi impronunciabili, profumi insoliti, ricette dimenticate e tutto quello che ha da offrire il meraviglioso mondo delle piante. Inizio proprio dove tutto è RI-cominciato, da quel luogo magico e pieno di ispirazione.⭐️ Inizio dalla persona con il sorriso più bello che abbia incontrato che, dalla prima volta che mi ha accolto nel suo vivaio, è stata di grandissima ispirazione, Grazie Stefania Pluchino ❤️. @fratelli_leonelli #plants #nature #flowers #plantsofinstagram #garden #plant #green #plantsmakepeoplehappy #gardening #houseplants #photography #succulents #indoorplants #floreali #urbanjungle #naturephotography #cactus #flrl #picoftheday #plantlover #plantas #beautiful #plantlife #botanical #trees #homedecor #plantstagram #houseplantclub #naturelovers #bhfyp

A post shared by FloreAli (@floreali__) on

Le foto sono scattate da Alice e questo è un pezzettino del suo Blog FloreAli

Alice adora da sempre il nostro vivaio e dalla prima volta in cui ci ha fatto visita ho percepito la sua sincerità nel dirmi quanto questo posto le abbia regalato tanto.

Fin da subito Alice ha colto la vera essenza del nostro vivaio, la sua semplicità e la sua vera armonia. Lei è sempre la benvenuta nel nostro giardino, perchè visite come la sua ci scaldano sempre il cuore.

Leggere le sue parole per noi è un grande premio e una grande emozione.

Fate un salto sul suo blog!

Vi farà conoscere tanti posti speciali, che come il nostro, l’hanno saputa emozionare, ognuno a modo suo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: